giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Donald Trump vieta l'ingresso in USA dei voli dall'Europa, Sheamus dice...

WWE: Donald Trump vieta l’ingresso in USA dei voli dall’Europa, Sheamus dice la sua a riguardo
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

A causa dell’emergenza Coronavirus, il presidente Trump ha emanato un decreto in cui si dice che i voli dall’Europa verso gli Stati Uniti sono sospesi per 30 giorni, ma la WWE potrebbe avere qualcosa in contrario.

Infatti, alcune superstar tra cui appunto Sheamus, sono in Europa attualmente per un tour promozionale di WM 36 per i fan europei, e non si sa come potranno rientrare negli States.

Sheamus, su Twitter ha commentato dicendo di avere del lavoro da fare a SmackDown, e chiedendo se qualcuno, ironicamente, avesse idee su come fare. Si è poi scoperto che il divieto non includerebbe il Regno Unito, in cui si trova al momento Sheamus che è rimasto sorpreso dalla notizia.

In ogni caso, a causa di questa emergenza tutto è a rischio e in primis WrestleMania 36 a Tampa in Florida, dato che la città stessa potrebbe cancellare l’evento, che verrebbe nel caso spostato in estate, con tutte le variabili del caso.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI