Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte il sogno di milioni di fan di wrestling si è realizzato: dopo settimane di rumors sempre più insistenti, finalmente a Extreme Rules Bray Wyatt si è rivelato la mente dietro White Rabbit ed è tornato in WWE mandando in visibilio i fan nell’arena.
Anche Bo Dallas sta per tornare?
Chiuso il capitolo Bray Wyatt, che potrà tornare ad illuminare i fan a Raw o a Smackdown, il WWE Universe potrebbe ritrovarsi ad assistere ad un altro interessante ritorno molto presto: si tratterebbe a tutti gli effetti di un volto familiare per l’ex leader della Wyatt Family. Qualche ora fa, su Twitter, Bryan Alvarez ha infatti rivelato, in seguito a verifiche effettuate tramite fonti molto attendibili, che anche Bo Dallas starebbe per tornare.
“Molte fonti mi hanno detto che Bo Dallas dovrebbe tornare molto presto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.