Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Day 1, Roman Reigns dovrà difendere il titolo Universale contro Brock Lesnar, in un altro grandissimo match molto atteso dai fan.
Secondo i rumor, Reigns riuscirà in un modo o nell’altro a sconfiggere la “Bestia” per poi dedicarsi ad un altro avversario, per poi ritornare nuovamente contro Lesnar in vista di WrestleMania, dove ci dovrebbe essere l’atto conclusico (per il momento) tra i due.
Secondo Dave Meltzer sulla strada di Roman dopo Day 1 ci sarà un ex campione WWE.
“Roman Reigns dovrebbe battere Lesnar a Day 1, per poi avere un feud contro Drew McIntyre. Quest’ultimo nel PPV del primo giorno dell’anno vincerà con enorme facilità contro Madcap Moss. La federazione ha messo in scena McIntyre vs. Moss, per dare una spinta alla Superstar scossezze”.
Secondo Meltzer quindi, sarà ci sarà McIntyre sul cammino di Reigns, vedremo se sarà realmente cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.