Come annunciato qualche giorno fa dalla WWE, durante la puntata di SmackDown di venerdì 1 settembre, farà il suo ritorno John Cena. Il sedici volte campione del mondo, sarà presente anche a Superstar Spectacle, dove avrà un match.
Il ritorno di John Cena, è stato possibile grazie allo sciopero SAG-AFTRA. Adesso in molti si stanno chiedendo, se anche The Rock possa tornare visto l’attuale situazione ad Hollywood.
Al momento un ritorno di The Rock è lontano
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver chiesto alle proprie fonti, se anche The Rock a causa dello sciopero, può tornare nella federazione di Stamford.
“Anche se c’è lo sciopero SAG-AFTRA, abbiamo saputo che non si sta discutendo di un ritorno di The Rock in WWE. Sembra che l’ex campione non sia in forma per lottare. Un suo ritorno quindi al momento va escluso.”.
Ricordiamo che l’ultimo match di The Rock in WWE è datato 2016, quando a WrestleMania 32 sconfisse Erick Rowan in soli 6 secondi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.