sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Dopo la conquista del World Heavyweight Championship, Seth Rollins ha un...

WWE: Dopo la conquista del World Heavyweight Championship, Seth Rollins ha un grande obiettivo
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Seth Rollins è il nuovo World Heavyweight Champion e prende molto sul serio il suo ruolo. Ha vinto la cintura a Night of Champions, dopo aver battuto AJ Styles nella finale del torneo in un match stellare.

Da allora, Seth ha difeso con successo il titolo contro Damian Priest a Monday Night Raw. Molti hanno già considerato il titolo come la cintura per chi lavora davvero sodo settimana dopo settimana.

Questa definizione non calza a pennello con l’idea che il Visionario ha della cintura

Parlando al podcast My Love Letter To Wrestling di Mark Andrews, Rollins ha dichiarato che questa definizione però sottovaluti il titolo e ha anche rivelato le sue intenzioni come campione:

Penso che definirlo il titolo di chi lavora sodo sia un po’ sottovalutarlo. Alla fine, il titolo esiste perché il nostro roster è pieno zeppo di talenti. C’è davvero troppo per avere un campione che non è molto presente. Penso che il fatto che abbiamo avuto così tanti degni contendenti, persone che potrebbero tenere questo titolo, penso che sia la ragione per cui esiste il titolo. Se avessimo un roster debole e le cose non andassero bene, potrebbe essere una storia diversa, potrebbe andar bene avere un solo campione che non c’è, che non vuole fare live event, ma non è così. Stiamo andando a destra e sinistra, siamo acclamati, da qui all’Arabia Saudita, Parigi, Francia, Città del Messico, non importa. Stiamo solo esaurendo i biglietti a destra e sinistra. Abbiamo bisogno di un campione del mondo dei pesi massimi per rappresentare al meglio il nostro livello. Penso che ci metteremo al lavoro per costruire questo titolo in modo che sia grande come qualsiasi altra cintura di wrestling. Non siamo ingenui e sappiamo che abbiamo bisogno di impegnarci in quel lavoro. Sappiamo che deve succedere, ma abbiamo il roster, i ragazzi e la troupe che sono disposti a dedicare del tempo per farlo sembrare grande quanto è”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI