WWE: Dopo la vittoria a WrestleMania 37, chi sarà l’avversario di Roman Reigns?

Nel Main Event della seconda serata di WrestleMania 37, Roman Reigns ha sconfitto Edge e Daniel Bryan.

Da quando ha fatto il suo ritorno in federazione, Roman ha sconfitto veramente tutti in quel di Smackdown, e quindi adesso tutti i fan si stanno facendo la stessa domanda: chi sarà il nuovo avversario di Reigns per il titolo Universale?.

Il primo nome ovviamente è quello di Seth Rollins che già alla vigilia di WrestleMania aveva dichiarato di voler lottare di nuovo contro Reigns, vedremo se sarà cosi.

Nelle ultime ore, si sta spargendo la voce, che potrebbe essere Samoa Joe il nuovo avversario del campione Universale, ma al momento almeno secondo i siti americani è un’ipotesi abbastanza difficile.

Terzo nome è quello di Jimmy Uso, che potrebbe tornare e mettersi contro la sua famiglia, ma anche in questo caso i riscontri sono veramente pochi.

Qualcuno ha anche avanzato il nome di Finn Balor, che dopo aver perso il titolo di NXT, potrebbe fare il suo ritorno nel Main Roster, proprio contro Reigns, cercando una sfida per quel titolo che in realtà non ha mai perso.

Ultimo grande nome, forse quello ad oggi più probabile insieme a Seth Rollins, ovviamente è quello di Cesaro, che dopo la vittoria di WrestleMania 37, è lanciatissimo verso il main event dello show blu. Inoltre ricordiamo come anche Heyman nei giorni scorsi, ha suggerito che il nuovo sfidante al titolo Universale, sarebbe dovuto essere il vincitore del match tra Cesaro e Seth Rollins.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM



Rispondi