Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi Logan Paul si è avvicinato definitivamente alla WWE e ha firmato un contratto come membro del roster: tra due settimane, a Crown Jewel, avrà anche l’opportunità di affrontare Roman Reigns con in palio il WWE e lo Universal Championship. Suo fratello Jake Paul è invece un volto noto nel mondo della boxe ma non è escluso che un giorno possa arrivare a Stamford.
Logan Paul è convinto dell’arrivo del fratello in WWE
Intervistato da Ryan Satin per conto della WWE su FOX, Logan ha parlato di sua fratello e ha detto di aspettarsi un suo arrivo in WWE in futuro:
“Credo sia inevitabile. Quello che sto facendo è davvero eccitante: se vedessi due fratelli dominare sia nella boxe che nel wrestling la mia curiosità verrebbe ripagata. Stiamo scrivendo la storia e credo che un suo passaggio in WWE sia inevitabile, ho bisogno della mia Bloodline”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.