Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vi abbiamo riportato della tragica morte di The Iron Sheik e diverse persone nel mondo del wrestling hanno reagito alla sua scomparsa in modo ovviamente doloroso. Di recente, anche Bray Wyatt ha rotto il silenzio commentando la tragica notizia.
Il commento di Bray Wyatt
Nell’ultimo periodo “l’Eater of Worlds“è stato poco attivo sui suoi social, in particolare su Twitter. Tuttavia, dopo la morte di The Iron Sheik, Wyatt ha deciso di rompere il silenzio e commentare così l’accaduto:
“Ci mancherai Bubba”
Vedremo cosa ne sarà del futuro di Bray Wyatt in WWE, dato che come ben sappiamo è ormai assente dalle scene addirittura da prima di WrestleMania 38.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.