Il WWE Hall of Famer The Undertaker ha parlato della sua relazione nella vita reale con Brock Lesnar. Le due star sono sempre state rappresentate come rivali in TV, nessuno può dimenticare che The Beast Incarnate ha posto fine alla striscia di vittorie consecutive del Phenom a WrestleMania. Hanno avuto altri due incontri singoli l’uno contro l’altro nel 2015, con l’ultimo che si è svolto all’interno dell’Hell in a Cell.
I due sono sempre stati molto legati nel backstage
Sebbene fossero arci nemici, le cose erano molto diverse dietro le quinte. Durante una recente intervista con Alex McCarthy di Inside The Ropes, The Undertaker ha condiviso di essere sempre stato vicino a Brock, anche quando The Beast ha considerato di fare il salto nel football americano durante la sua run iniziale, ha incoraggiato quest’ultimo a perseguire i suoi sogni:
“Brock e io siamo sempre stati vicini. Quando è arrivato la prima volta, in numerose occasioni ci siamo seduti e abbiamo parlato di cose. Mi è corso vicino all’inizio quando stava pensando di andarsene. Quando voleva andare a giocare a football o voleva fare qualcos’altro, gli ho dato il mio punto di vista. Dove tutti gli altri gli dicevano che stava commettendo un errore o che non doveva farlo, gli ho detto il contrario, tipo ‘Amico, se non lo fai ora, un giorno ti guarderai indietro e avrai quel rimpianto’. E’ un talento speciale e non riceve abbastanza credito.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it