WWE: Dopo Raw, Becky Lynch manda un messaggio ad AJ Lee

Becky Lynch ha lanciato un avvertimento dopo quanto accaduto a Raw. The Man è stata coinvolta in un altro segmento insieme al marito, il campione del mondo dei pesi massimi Seth Rollins, contro la coppia formata da CM Punk e AJ Lee. Durante l’interazione, Rollins è stato schiaffeggiato da Lee, il che lo ha spinto a dire che ha qualcuno che lo difenderà, riferendosi a Lynch.
Tuttavia, l’irlandese ha sorprendentemente disobbedito al marito e i due hanno mostrato segni di cedimento, con lei che ha abbandonato il campione del mondo. Tutto questo si è rivelato essere uno stratagemma, poiché Rollins ha spintonato Punk e i due si sono corsi fuori dal ring, permettendo a Becky di colpire Lee con la Manhandle Slam.
Becky Lynch si sente sempre un passo avanti
La campionessa intercontinentale femminile e il campione del mondo dei pesi massimi si sono fatti valere dopo aver tirato fuori un asso dalla manica. Quando sono arrivati nel backstage, Becky Lynch ha inviato un messaggio alla rivale, affermando di essere sempre un passo avanti e che lei e suo marito formano la coppia migliore di sempre:
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-09-2025.
FONTE: ITRWRESTLING.COM