venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Doudrop finalmente svela la sua malattia

WWE: Doudrop finalmente svela la sua malattia

Doudrop era un pilastro di NXT UK prima di arrivare nel roster principale. Vince McMahon le ha dato questo suo nuovo nome, dato che prima era conosciuta come Piper Niven. L’atleta è vista l’ultima volta in televisione a settembre 2022. Doudrop aveva precedentemente dichiarato di essere in via di guarigione dopo la sua battaglia con una malattia sconosciuta.

Doudrop ferma ai box? Finalmente sappiamo il motivo

Doudrop ha rivelato la natura della sua malattia durante un’intervista a Denise Salcedo di Instinct Culture:

Ho avuto un po’ di tempo libero per affrontare un problema di salute che ho avuto. Fortunatamente, è stato solo uno spavento, tutto è sempre andato bene, purtroppo ho preso il COVID e sono stata davvero male. I sintomi che stavo avendo erano preoccupanti per il mio cuore. Dio benedica i dottori, si sono presi cura di me al meglio, hanno fatto ogni test possibile per il mio cuore e ognuno di loro è andato bene. Con grande fastidio per alcune persone, il mio cuore è in condizioni eccellenti.”

Il suo ultimo match è avvenuto il 6 settembre 2022, in un episodio di NXT 2.0, dove ha collaborato con Nikki A.S.H. per affrontare le Toxic Attraction.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI