WWE: Doudrop parla del suo “folle” matrimonio lampo

Becky Lynch è pronta per una grande sfida al suo titolo femminile di Raw da parte di Doudrop, una Superstar che nessuno si aspettava raggiungesse il giro titolato così rapidamente.

Parlando al podcast di Wilde On, Doudrop ha rivelato di avere avuto solo due settimane di preavviso quando è stata chiamata a Raw, ed a causa delle limitazioni di viaggio dovute alla pandemia erano sei mesi che non vedeva il suo attuale marito.

“Quindi erano sei mesi che non ci vedevamo. Ho avvertito Kay Lee Ray di questa situazione, ho detto “dobbiamo sposarci ora”. E poi ha pianificato un matrimonio per settimane. Non appena ho sentito che le persone dagli Stati Uniti potevano viaggiare verso il Regno Unito e non doversi mettere in quarantena, ho detto ‘quindi in teoria, significa che posso partire dopo Raw, andare a casa, sposarmi e tornare?'” Doudrop ha quindi trovato una finestra tra gli impegni per andare a sposarsi, e tutto è successo tra due episodi di Raw. “Ho letteralmente lasciato Raw a Miami lunedì sera, sono salita su un volo martedì e sono tornata a casa. Mi sono sposata venerdì, ho passato una giornata insieme e siamo partiti domenica, per essere al Raw di Boston del giorno dopo“.

Doudrop sembra felice di aver intrapreso un viaggio così avventuroso. Ora si è riunita con suo marito ed è pronta per la sfida più importante della sua carriera contro Becky Lynch.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 



Rispondi