Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il primo storico Torneo che vedrà scontrarsi superstar di NXT, NXT UK e 205 Live dal nome “Worlds Collide” verrà trasmesso Sabato 2 Febbraio su tutti i canali digitali della WWE, compreso il WWE Network.
L’evento inizierà alle ore 18 italiane, i primi match del tabellone si potranno guardare gratuitamente su WWE.com, sull’app WWE, su Youtube, Facebook e Twitter. Dalle 2 del mattino, sempre ora italiana, inizierà la fase finale della card, che si potrà seguire sul WWE Network e includerà una Battle Royal con tutti i 15 partecipanti e gli incontri decisivi, tra cui la finalissima.
Ogni brand verrà rappresentato da 5 superstar, che metteranno in scena dei dream match mai visti prima, la Battle Royal deciderà gli incroci del tabellone e il vincitore otterrà una Title Shot a suo piacimento, tra NXT Uk, NXT o 205 Live!
NXT verrà rappresentata da Adam Cole, Velveteen Dream, Dominik Dijakovic, Keith Lee e Shane Thorne.
NXT UK da Mark Andrews, Tyler Bate, Travis Banks, Jordan Devlin e Jack Gibson.
205 Live schiererà Cedric Alexander, Tony Neese, Drew Gulak, TJP e Humberto Carrillo!
FONTE: WWE.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.