Il Covid19 ha condizionato l’edizione di WrestleMania 36 che si sarebbe dovuta disputare a Tampa. A causa della pandemia é stato il Performance Center ad ospitare l’ultima edizione dello “Show Case of Immortals” in un triste scenario privo di pubblico.
Ebbene l’edizione di WrestleMania 37 si dovrebbe disputare in California al SoFi Stadium di Inglewood, il 27 marzo 2021. A quanto pare la WWE sempre a causa della pandemia, sta cambiando idea e vorrebbe tenere la prossima edizione proprio a Tampa Bay, in Florida.
La federazione di Stamford ha bloccato già diversi edifici della zona. L’idea sarebbe quella di organizzare l’evento al Raymond James di Tampa. Nulla però è ancora certo, un portavoce della WWE a riguardo a detto: “non abbiamo nulla da comunicare, visto l’attuale momento continuiamo a monitorare location per organizzare eventi in modo sicuro“.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.