Ieri mattina è stato praticamente reso ufficiale l’imminente arrivo di Dragon Lee in WWE: come vi abbiamo riportato, Lee era stato contattato anche dalla AEW ma ha preferito cedere alla corte di Triple H e qualche sera fa, in AAA, lo ha annunciato pubblicamente. Tra qualche settimana sbarcherà quindi a NXT dove, a giudicare dal suo contratto, avrà un importante ruolo.
Dragon Lee scala la classifica delle Superstar più pagate a NXT
Il Wrestling Observer ha parlato dell’offerta ricevuta da Dragon Lee dalla AEW, spiegando che la cifra sarebbe stata comunque superiore a quella guadagnata in Messico ma la WWE ha messo sul piatto uno stipendio superiore a quello dell’intero roster di NXT, ma ovviamente inferiore a quelle del main roster.
Una clausola presente nel contratto firmato da poco impedisce alle due parti di rendere nota la cifra esatta ma Dragon Lee sarà il più pagato a NXT: qualora venisse promosso, invece, guadagnerà di più in quanto lo stipendio minimo del main roster è 250.000$.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.