Dragon Lee, nuovo membro del roster di NXT, ha suscitato l’interesse di molti fan del wrestling. Lo straordinario messicano ha ottenuto molti riconoscimenti nel corso della sua carriera.
Secondo il Wrestling Observer, Lee aveva ricevuto un’offerta anche dall’AEW. È trapelato che l’offerta della WWE era superiore ai soliti standard di NXT, ma non arriva comunque alla paga che si può ottenere nel roster principale.
Ecco nel dettaglio l’accordo di Lee con la WWE
È stato anche riferito che i contratti della WWE includono una clausola di riservatezza che proibisce ai talenti e ai loro rappresentanti di rivelare l’importo in dollari. Se verrà chiamato nel roster principale, dovrà firmare un nuovo contratto e lo stipendio minimo è di $250.000 all’anno.
Dragon Lee dovrebbe essere il wrestler di NXT più pagato ora che Mandy Rose non è più in WWE. Lee ha un contratto di tre anni con aumenti annuali, ma la speranza e la sensazione che gli sono state date erano che avrebbe avuto un contratto nel main roster nel 2024.
Il suo accordo è unico in quanto può continuare ad apparire con la Legends of Lucha Libre anche se fa parte della WWE. Potrà quindi rispettare i suoi impegni già esistenti con altre compagnie e anzi potrà persino promuovere e pubblicizzare quei match; ciò rende il suo accordo simile a quello di Rush con l’AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it