Drew Gulak ha consolidato il suo posto nel roster principale come uno dei migliori atleti sul ring. Inizialmente trattato come un personaggio comedy, la faida e poi alleanza con Daniel Bryan ha dato alla sua carriera nuova linfa. La WWE dopo averlo rilasciato a causa della scadenza del contratto, ha fatto di tutto per riportarlo indietro. Bryan e Gulak sono partner sullo schermo ma condividono anche molto rispetto reciproco nel backstage. A Newsweek, Drew ha fornito dettagli interessanti su Daniel:
“Bryan è fantastico. È una persona davvero fantastica. È super appassionato di wrestling. Se c’è qualcuno che è appassionato quanto me del wrestling, è lui. Ne possiamo parlare senza sosta e la nostra passione non diminuisce mai. Per qualcuno come AJ Styles, penso che la sua passione sia un po’ vacillante. È stato fantastico lavorare con Bryan.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it