Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
ESPN ha fatto un grande lavoro in questa intervista con Drew Gulak ma c’è una citazione che spicca rispetto alle altre: la spiegazione di cosa voglia dire lavorare con uno come Enzo Amore.
Dall’intervista è emerso quanto segue:
“Se tu potessi immaginare un bel lago, con acqua pulita, molto chiara, alcuni pesci dentro. Ci sono alghe, forse anche qualche corallo. Poi immagina di prendere una bomba e lanciarla in quel lago. Con Enzo succede esattamente la stessa cosa. Lui è la bomba. È una personalità talmente pazza e fuori dall’ordinario che non può assolutamente rimanerti indifferente. Abbiamo avuto un paio di ragazzi che hanno avuto una base di fan notevolmente diversa, un set di produzione notevolmente diverso o un tempo impiegato per costruirli in modo tale da poterli aggiungere al nostro gruppo, in anticipo sulla normale tabella di marcia. Per farti un esempio, qualcuno come Neville, Austin Aries o Kalisto. Prendi quei ragazzi, immagina una loro versione che brilla come un neon e otterrai Enzo.”
fonte: cagesideseats.com