A SmackDown Drew Gulak si è preso una grande vittoria contro AJ Styles proprio una settimana prima dell’incontro tra il Phenomenal One e l’amico di Gulak, Daniel Bryan valido per il titolo Intercontinentale. Drew è sicuro del fatto che Bryan vincerà contro Styles perchè secondo Gulak, attualmente, Styles è mentalmente fragile.
L’ex campione Cruiserweight dichiarò:
“Penso fosse evidente che Styles si stesse vantando un po’ troppo di quello che non è.E non metti Drew Gulak in un match simile aspettandoti che io stia ai tuoi giochi. Ho analizzato l’avversario e ho capito le sue debolezze. Daniel è il miglior studente che abbia mai avuto e abbiamo un nuovo piano di gioco per il prossimo match. Abbiamo di fronte a nuovo un avversario debole mentalmente. Penso che il titolo sia già in saccoccia. Ma un buon allenatore non dev’essere mai troppo sicuro. Andiamo avanti e facciamo pratica come abbiamo pianificato”
Andrà davvero così? Bryan vincerà il titolo senza difficoltà? Dobbiamo aspettare la prossima puntata di SmackDown per scoprirlo
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.