mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Drew McIntyre lancia un duro messaggio al roster di Raw su...

WWE: Drew McIntyre lancia un duro messaggio al roster di Raw su Twitter
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come molto spesso capita dopo uno spettacolare NXT Takeover, l’evento della sera dopo del main roster risulta sottotono.

“Suggerirei alle superstar di RAW di guardare NXT Takeover: Chicago e di chiedersi se sono all’altezza. Ci sono tanti talenti pronti a sostituirli ad NXT”

In un suo tweet Drew McIntyre ha chiesto alla superstar di Raw di fare autocritica e di chiedersi se sono realmente all’altezza del main roster.

Drew McIntyre ha avuto una prima sfortunata avventura in WWE che finì nel 2015. E’ tornato nel 2017 riuscendo a vincere il titolo NXT ma si infortunò durante la sua prima difesa del titolo. Dopo che è tornato dall’infortunio ha esordito nel main roster al fianco di Dolph Ziggler.

Per quanto molti vorrebbero che il tweet sia frutto della persona dietro il personaggio di Drew McIntyre così non è; il post dello scozzese rispecchia molto il personaggio on screen il quale ritiene gli atleti di RAW pigri e non all’altezza.

Attraverso Twitter McIntyre ha detto al roster di RAW di dare il massimo e ha usato il social per dire ai fan di dare un occhiata ad NXT Takeover: Chicago II.

Attualmente lo scozzese forma un  tag team con Dolph Ziggler ma sembra che la dirigenza punti molto su Drew McIntyre e un push per quest’ultimo potrebbe arrivare a breve.

Fonte: Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI