Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la prossima puntata di Smackdown (1 ottobre) inizierà il Draft che si concluderà qualche giorno dopo a Raw (4 ottobre). Non è un mistero, che uno dei possibili grandi nomi a cambiare roster potrebbe essere quello di Drew McIntyre.
Durante una recente intervista con “Eat, Sleep, Suplex, Repeat” l’ex campione WWE ha parlato del suo possibile passaggio nello show di venerdì sera.
“Devo ammettere che ha a Raw ho lavorato con tutte le Superstar che volevo. A me interessa raccontare una storia, e so bene che a Smackdown potrei farlo. Quindi se resto a Raw o se vado a Smackdown non mi interessa molto, basta raccontare delle storie avvincenti”.
Vedremo cosa succederà, tutti i rumors portano Drew McIntyre nello show blu.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.