Drew McIntyre ha rivelato le sue opinioni sul WWE ThunderDome all’interno dell’Amway Center di Orlando, Florida, in cui la WWE ha trasferito le puntate di Raw e SmackDown e i suoi pay-per-view. Anche se potrebbe non sostituire la sensazione di un’arena piena, il ThunderDome incorpora membri virtuali dell’Universo WWE e utilizza anche altri elementi di produzione come fuochi, laser e droni. Molti hanno elogiato la WWE per la loro innovazione e ora a parlarne è il WWE Champion:
“Sì, fa la differenza. Ha quella emozione grande che ti aspetti dalla WWE come spettatore e come artista. Non che non avessi le farfalle nello stomaco al PC, certamente le ho avute e lo avrò sempre, ma soprattutto le ho qui. In questo momento sto solo entrando nella zona, mi sto preparando per Raw come faccio sempre e amico, gli ingressi sono qualcos’altro. Quando sono uscito per la prima volta, al primo Raw al ThunderDome, ho alzato il titolo e dei fuochi assurdi hanno iniziato a divampare intorno a me, sai che sono ancora un fan del wrestling nel cuore, devo cercare di mantenere una faccia seria, ma nella mia testa stavo impazzendo, questo è davvero fottutamente figo.”
Drew ha rivelato di essere in grado di vedere, ascoltare e sentire ancora una volta il WWE Universe e questo è un enorme vantaggio nel creare emozioni in un incontro:
“Quando si tratta dei match stessi e dell’atmosfera, ho potuto vedere le facce reagire ma anche sentirle nell’arena. Quando Randy ed io eravamo in quel match è stata una tale differenza per l’emozione e questo è più o meno ciò di cui ci occupiamo io e Randy, è raccontare la storia e hai davvero bisogno di quel feedback dal pubblico per decidere dove stai andando e sentire quell’emozione. Fa una tale differenza, magari mi rendo conto che il mio promo iniziale non da le reazioni proprie di una folla dal vivo, abbiamo un leggero ritardo, rimango spiazzato, ma lo modifichiamo un po’ , l’abbiamo capito. Ho fatto un promo la scorsa settimana, risolveremo il problema ed è un processo per capire ogni passo che facciamo, sai che progrediamo e il nostro team è così incredibile e ci stanno facendo sembrare delle Star, sembra più vicino a quello che ti aspetteresti dalla WWE, quindi ci sentiamo bene.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it