Intervistato, assieme a AJ Styles, Drew McIntyre per promuovere gli imminenti pay-per-view della WWE di questo fine settimana, il campione NXT ha parlato del match che lo vedrà coinvolto.
Più nello specifico McIntyre ha parlato di come il match WarGames inizialmente comprendeva il tetto e di come, con la creatività dei wrestler di oggi, il fatto che non abbia un tetto sarà di aiuto alle Superstar.
C’era il tetto una volta, ma quello limitava la creatività e le pazzie che possiamo fare. Siamo nel 2017 e siamo un po’ più folli, c’è la possibilità che i ragazzi si lancino dalla cima della gabbia. Due ring, uno accanto all’altro, circondati da una gabbia. Tre squadre composte da tre persone, che si fanno il c**o a vincenda.
FONTE: WRESTLINGINC
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.