Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A livello di affari la WWE è in un ottimo momento svolgendo show ovunque nel mondo, come con Backlash, svoltosi in Francia e il prossimo PLE, King & Queen of the Ring in Arabia Saudita. Il 15 giugno ci sarà Clash at the Castle all’OVO Hydro di Glasgow in Scozia e sembra che ci siano grandi piani per Drew McIntyre.
Per King & Queen of the Ring la carne al fuoco è tanta. Oltre a vedere la finale dei tornei ci sarà Becky Lynch e Liv Morgan per il Women’s World Champion, poi Sami Zayn dovrà difendere il suo titolo Intercontinentale dall’assalto di Bronson Reed e Chad Gable e infine ci sarà la sfida tra campioni, il campione Statunitense Logan Paul affronterà l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.
Un Drew McIntyre trionfale in Scozia?
All’appello manca il World Heavyweight Champion Damian Priest e da come abbiamo appreso dall’ultima puntata di Raw, sembra che la WWE se lo sta conservando per Drew McIntyre non appena tornerà a combattere.
A confermare questa tesi è Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale suggerisce che la sfida tra Drew McIntyre e Damian Priest si svolgerà proprio a Glasgow in Scozia a Clash at the Castle.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.