Paul Heyman è una delle figure più importanti nel mondo del Pro Wrestling.
Come ben sappiamo infatti Paul è uno dei manager più importanti di tutti i tempi, e molti wrestler sono stati nella sua scuderia; ultimo e sicuramente meno importante è Roman Reigns.
Sono ovviamente molti i lottatori che vorrebbero essere dei Paul Heyman Guy, e tra questi c’è anche Drew McIntyre che ha rivelato ciò in una recente intervista con Josh Martinez:
“So di cosa è capace Paul, nel corso degli anni ho avuto modo di confrontarmi con molti Paul Heyman Guys ed è impressionante quello che Paul riesca a fare per loro. Inoltre quando ero più giovane mi ha sempre dato molti consigli, e mi ha aiutato moltissimo. Sinceramente credo che sia una delle personalità più intelligenti di tutte. Paul è in giro da molto tempo, e questo grazie anche al suo modo di fare. A volte può risultare antipatico, ma dice sempre la verità e questo lo ha portato dove è oggi. Sarebbe bello essere un Paul Heyman Guy un giorno.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.