Per diverse settimane la WWE aveva pubblicizzato King & Queen of the Ring come l’evento che si terrà il 27 Maggio a Jeddah, in Arabia Saudita. Qualche giorno fa, però, la compagnia ha fatto sapere che il nome dell’evento è stato cambiato e che quindi assisteremo a Night of Champions, per celebrare tutti gli attuali campioni a partire da Roman Reigns, che proprio quel giorno raggiungerà i 1000 giorni da campione.
King & Queen Of The Ring è ancora previsto per il futuro?
In molti si stanno chiedendo se King & Queen of the Ring sarà comunque confermato dalla WWE con una nuova data: per il WWE Universe sarebbe un appuntamento gradito ma, almeno per il momento, potrebbero rimanere delusi. PWInsider Elite, infatti, ha riportato che ad oggi è meno probabile che sarà riproposto nei prossimi mesi, durante i quali avrà altro su cui concentrarsi.
Da quanto trapela quindi, sembra una vera e propria cancellazione, almeno per il futuro prossimo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.