Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di Luke Gallows e Karl Anderson di qualche settimana fa ha mandato in visibilio i fan, che hanno visto riunirsi una stable che adoravano: i due, insieme ad AJ Styles, saranno impegnati questo sabato a Crown Jewel contro il Judgment Day e di recente Jim Cornette, nell’ultimo episodio del suo podcast, ha parlato proprio di quest’incontro.
Jim Cornette ha qualche dubbio sul match
“Ci piace il Judgment Day, hanno una versione un po’ fastidiosa di Finn Balor ma il resto ci piace. Dominik è nella sua versione migliore, vestito come se fosse appena arrivato, con Rhea Ripley che gli sussurra nell’orecchio, sembra più cattivo. Anche un po’ più grande, non sembra più un ragazzino che corre per strada in cerca del gelato. Mi interessa vedere il Judgment Day senza Balor, non so se mi interessi vedere questo match. Sono sicuro che sarà interessante ma non sposterà di un centimetro gli equilibri della compagnia”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.