WWE: Dubbi sulla capacità di Cody Rhodes di attirare un grande numero di fan


Cody Rhodes si è separato dalla AEW all’inizio di quest’anno per poi tornare incredibilmente in WWE. Da allora è stato subito presentato in grande stile, nonostante ci fosse il dubbio sulla sua capacità di attirare le masse. Nonostante un muscolo del pettorale strappato, Rhodes è riuscito a lottare contro Seth Rollins nel main event di Hell In A Cell, vincendo l’incontro; tuttavia ora è rimasto fuori dai giochi.

Parlando con Wrestle Buddy, Vince Russo ha parlato di Cody e ha rivelato che lo ritiene un avversario credibile per Roman Reigns, nonostante il suo dubbio sulla capacità di The American Nightmare di attirare un grande numero di fan:

Penso che dal punto di vista degli affari, fratello, Cody è tornato lì e ha ottenuto un sacco di soldi in più. Quindi, penso che abbia fatto davvero molto bene a se stesso. Ma ancora una volta, fratello, tornerò subito al punto. Non credo che Cody Rhodes attiri le masse. Semplicemente no, fratello. Gli hardcore lo adorano. Per un pubblico molto grande ho dei dubbi, non penso che sia lui il numero uno.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi