WWE: Dubbi sulle circostanze che hanno portato al licenziamento di Jeff Hardy

Jeff Hardy è un vero veterano nel mondo del wrestling professionistico, avendo lavorato nel settore per oltre due decenni. È stato uno dei pilastri della WWE da quando era tornato, nel 2017.

La notizia del suo licenziamento ha davvero scioccato il mondo del Pro Wrestling. Secondo Wrestling News, una fonte nel backstage della WWE ha affermato che Jeff Hardy sembrava sobrio, in forma e per nulla indebolito prima del suo ultimo match.

L’ho visto prima di quel match e non c’era niente di strano in lui. Non credo che abbia bevuto o preso pillole prima di quella serata. Per quanto ne so, stava andando alla grande a seguito dell’arresto per guida in stato di ebbrezza di un paio di anni fa. So che la gente si sta chiedendo perché gli sarebbe stato permesso di andare là fuori se non era sobrio, ma vi assicuro che sembrava a posto prima del match.”

Jim Cornette ha anche rimproverato la WWE per aver utilizzato la storia dell’abuso di sostanze di Jeff Hardy nelle sue storyline. Speriamo che Hardy ottenga le cure necessarie di cui ha bisogno per combattere i suoi demoni e dovrà aspettare e vedere cosa gli riserverà il futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi