La WWE è entrata nel periodo più importante dell’anno ma ha già un occhio puntato al futuro: dopo WrestleMania 39, infatti, inizierà una nuova stagione ma sarà subito ricca di impegni dato che, come vi abbiamo riportato, nel mese di Maggio dovrebbero tenersi due Premium Live Event. Forse proprio per questo motivo Triple H starebbe pensando a rinforzare leggermente il roster con qualche nome conosciuto.
Due importanti Superstar vicine al ritorno in WWE
Da quando ha assunto il controllo creativo della WWE, Triple H ha messo sotto contratto una lunga lista di Superstar e presto potrebbe toccare ad altri due grandi nomi del mondo del wrestling: la compagnia ha recentemente fatto registrare nuovi marchi e, secondo quanto riportato da Xero News, tra questi ci sarebbero anche quelli di Zack Ryder ed Ezekial Jackson, entrambi con un passato a Stanford. Va precisato, però, che Jackson si sia ritirato nel 2015 e che è avrebbe il ruolo di allenatore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.