Spesso capita che in WWE non è tutto oro ciò che luccica e molti richiedano il rilascio. Ora è ufficiale che due Superstar hanno abbandonato la federazione.
James Drake e Zack Gibson fuori dalla WWE
Stando alle ultime notizie The, James Drake e Zack Gibson non fanno più parte della compagnia di Stamford. Loro ebbero un passato glorioso a NXT UK dove furono i primi NXT UK Tag Team Champion, poi passarono a NXT con scarsi risultati, formando anche una stable con Joe Gacy e Ava chiamata The Schism, finita la storia tornarono solo loro due con i ring name di Jagger Reid e Rip Flower, chiamandosi i The Dyad.
Le due Superstar avevano già richiesto il rilascio ad inizio anno, ma li era stato negato, ora che il loro contratto è scaduto non si è trovato un accordo e quindi per i Grizzled Young Veterans non c’è stato nient’altro da fare. A rivelarlo è stato Sean Sapp sul sito di Fightful.
“James Drake e Zack Gibson, che si esibivano in WWE come Jagger Reid e Rip Flower come i The Dyad, sono free agent. I due avevano richiesto il rilascio all’inizio di quest’anno, ma li era stato negato. Anche conosciuti come i Grizzled Young Veterans, sono diventati NXT UK Tag Team Champion prima di spostarsi nel brand di NXT.”
Hanno ottenuto quello che volevano, ora chissà quale federazione li aspetterà? Impact Wrestling o AEW? Staremo a vedere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.