Monday Night Raw si sta confermando come lo show principale della WWE. E a TLC, prossimo PPV dello Show, dovrà confermarsi come tale.
E proprio a TLC, potremmo vedere due match inediti molto interessanti.
Il primo dovrebbe Kalisto vs Enzo Amore per il Cruiserweight Championship. L’ex United States Champion si è unito ai Pesi Leggeri la scorsa notte, e ha messo al tappeto il campione, e al momento è l’unico sfidante possibile per Enzo Amore, dato che per storilyne nessuno può toccarlo, tranne proprio Kalisto. Per questo il loro match è sempre più probabile.
Il secondo match è forse il più atteso dai fan. Sì tratta di Miz, Sheamus e Cesaro, contro lo Shield. Sheamus & Cesaro sono da mesi in faida con Seth Rollins e Dean Ambrose, gli attuali campioni di coppia. Mentre dalla scorsa settimana, Roman Reigns ha avuto scontri sia verbali che fisici con The Miz. La scorsa notte i destini di questi sei atleti si sono scontrati, quando Sheamus e Cesaro hanno interrotto il match per il titolo Intercontinentale attaccando Roman Reigns e facendo quindi terminare il match per squalifica, per poi attaccare nuovamente Reigns al centro del ring.
Dopo il match, i 3 ex membri dello Shield hanno avuto un faccia a faccia negli spogliatoi e i fan erano assolutamente in delirio. Che sia davvero la volta buona?
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.