Come vi abbiamo già raccontato la scorsa settimana, quando ci si trova nella Road to WrestleMania, le divisioni tra brand si fanno meno marcate che in altri periodi dell’anno, quindi non bisognerebbe stupirsi più di tanto di vedere qualche Superstar di Raw fare capolino a SmackDown o viceversa. Questa libertà creativa riesce a generare un hype pazzesco sul WWE Universe che non vede l’ora di scoprire quali wrestler si faranno vedere nello show “rivale”.
Ecco le Superstar di Raw che potrebbero essere a SmackDown questo venerdì
Stando a quanto abbiamo appreso dai colleghi del sito Ringside News, venerdì a SmackDown dovrebbero essere presenti Bobby Lashley e Austin Theory. “The Almighty” porterà avanti il suo feud con Bray Wyatt, Theory invece continuerà il suo duello a distanza con John Cena in vista del loro epico match in quel di WrestleMania 39.
We have learned that a couple of RAW Superstars are slated for SmackDown this week. So, if you're a fan of Bobby Lashley and Austin Theory, then you should tune into the blue brand this week too.
— A Varble (@VarbleHere) March 13, 2023
“Ci è stato riferito che un paio di Superstar di Raw sono in programma per SmackDown questa settimana. Quindi se siete fan di Bobby Lashley e Austin Theory, allora dovreste sintonizzarvi sul brand blu anche questa settimana”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!