venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Due Superstar di Raw saranno a SmackDown venerdì (17 Marzo) *RUMOR*

WWE: Due Superstar di Raw saranno a SmackDown venerdì (17 Marzo) *RUMOR*

Come vi abbiamo già raccontato la scorsa settimana, quando ci si trova nella Road to WrestleMania, le divisioni tra brand si fanno meno marcate che in altri periodi dell’anno, quindi non bisognerebbe stupirsi più di tanto di vedere qualche Superstar di Raw fare capolino a SmackDown o viceversa. Questa libertà creativa riesce a generare un hype pazzesco sul WWE Universe che non vede l’ora di scoprire quali wrestler si faranno vedere nello show “rivale”.

Ecco le Superstar di Raw che potrebbero essere a SmackDown questo venerdì

Stando a quanto abbiamo appreso dai colleghi del sito Ringside News, venerdì a SmackDown dovrebbero essere presenti Bobby Lashley e Austin Theory. “The Almighty” porterà avanti il suo feud con Bray Wyatt, Theory invece continuerà il suo duello a distanza con John Cena in vista del loro epico match in quel di WrestleMania 39.

“Ci è stato riferito che un paio di Superstar di Raw sono in programma per SmackDown questa settimana. Quindi se siete fan di Bobby Lashley e Austin Theory, allora dovreste sintonizzarvi sul brand blu anche questa settimana”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI