WWE: Due top star di NXT saranno promosse nel main roster dopo Survivor Series

Domani si terrà Survivor Series, il tradizionale scontro tra Raw e Smackdown ma già a partire da lunedì la WWE ripartirà con nuove storyline che, in qualche modo, potrebbero vedere coinvolte anche due top star di NXT.

Joe Peisich ha da poco riportato, infatti, che due top star di NXT che stanotte prenderanno parte a TakeOver: War Games saranno promosse del main roster a partire da Raw o Smackdown: i nomi più gettonati sono Johnny Gargano/Aleister Black e Tommaso Ciampa/Velveteen Dream.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

  • Stex14

    Ma per carità cosa vanno a fare nel main roster? a marcire insieme ad altri, Triple H non fare PUTTANATE!

  • wakko
  • Cicio

    perdonami andare nel main roster credo sia l’ambizione di tutti …tu vorresti giocare in Primavera oppure andare nella squadra titolare???? Anche a NXT certi wrestler hanno fatto il loro tempo , secondo il tuo ragionamento Becky Lynch -Charlotte -Seth Rollins-Finn Balor-Bo Dallas-Ember Moon-Sasha Banks-Bayley-Bobby Roode-Nakamura-Drew McIntyre ecc…sarebbe dovuti rimanere li’ ….

  • Cicio

    questi che ho nominato sono una parte di quelli che stanno avendo il loro spazio nel main roster …poi se tu li vorresti tutti campioni beh quello è impossibile

  • Stex14

    Visto che abbiamo già visto in passato MOLTI che dopo esser stati promossi senza un minimo senso e logica sono finiti nel dimenticatoio personalmente preferisco veder meno promozioni e soprattutto nel main roster gestiti come si deve quelli che ci sono già.
    Poi comunque questo è un problema che la WWE si trascina da tempo, un roster TROPPO, TROPPO enorme….