WWE: Due top Superstar di NXT cambieranno nome

La WWE nelle scorse settimane ha cambiato diversi nomi alle Superstar di NXT e non solo. Da quanto sembra, altre due importanti Superstar dello show del martedì notte subiranno un cambio di nome.

Secondo il PW Insider, i componenti di “The Grizzled Young Veterans“, avranno dei nomi nuovi.

James Drake sarà conosciuto come Jagger Reid, mentre Zack Gibson utilizzerà il nome Rip Fowler. Non è ancora chiaro se i due resteranno un team o inizieranno un futuro come lottatori singoli.

Ricordiamo che le due Superstar non compaiono ad NXT dal 19 aprile.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,