Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte, in uno dei primi match della card di Extreme Rules, Ronda Rousey è riuscita a trionfare contro Liv Morgan nel loro Extreme Rules Match e si è laureata così Smackdown Women’s Champion per la seconda volta: si tratta di un’importante vittoria per lei che, però, non è stata accompagnata da una reazione altrettanto piacevole da parte dei fan presenti, che forse avrebbero preferito che fosse continuato il regno di Liv.
Ronda Rousey dura nei confronti dei fan
Subito dopo lo show molti fan non hanno perso l’occasione di criticarla e attaccarla sui social ma la nuova campionessa non si è scomposta più di tanto e, anzi, ha risposto a tono con un post su Instagram con cui ha snobbato i fan
“Tornate a casa e mettetevi a piangere, barboni”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.