mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Durante NXT si anticipa il ritorno di una "vecchia" Superstar

WWE: Durante NXT si anticipa il ritorno di una “vecchia” Superstar

Sembra che T-Bar sia pronto per fare il suo ritorno ad NXT e forse con il suo vecchio ring name, ovvero Dominik Dijakovic.

Dijakovic dice addio a T-Bar nella puntata di NXT di questa notte

Durante l’episodio di NXT di questa notte, è andato in onda un video di lui che lanciava la maschera che indossava mentre era un membro della Retribution nel fuoco. Inoltre, il suo account Twitter ora ha solo due tweet.

Il primo tweet risale al 22 ottobre, lo stesso giorno di Halloween Havoc in cui ha scritto “Se lo uccidi, vincerà. Diventa vendetta. Diventa ira“. Il secondo tweet recitava “Become Justice” ed è arrivato ieri sera.

Dijakovic ha firmato con la WWE nell’agosto 2017. Il suo debutto televisivo ufficiale ad NXT è stato contro Aaron Mackey il 19 dicembre 2018, anche se vale la pena notare che prima di quell’incotro, ha lottato con Ricochet nel maggio 2018 con il ring name di Chris Dijak.

Dijakovic ha fatto il suo debutto nel roster principale come T-Bar nella Retribution nell’agosto 2020. La stable si è sciolta all’inizio del 2021. È stato in coppia con Mace a Raw fino a quando Mace non è passato a SmackDown.

L’ultimo match a Raw di T-Bar è stata il 26 giugno, mentre l’1 aprile ha fatto parte dell’Andre The Giant Memorial Battle Royal nello show blu.

Da allora, Dijakovic ha lottato a Main Event, dove il sul ultimo match è stato il 5 settembre contro Cedric Alexander.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI