Cody Rhodes ha lasciato la WWE anni fa per intraprendere una carriera nel circuito indipendente ed è stato determinante nel creare la All Elite Wrestling. La run in AEW di Cody, tuttavia, si è conclusa quasi tre anni dopo aver co-fondato la federazione.
Roman ha preso in giro Cody per essere scappato anche dall’AEW
Stanotte, The American Nightmare ha avuto un faccia a faccia con Roman Reigns e ha detto che normalmente inizierebbe con la sua battuta “di cosa vuoi parlare?” ma che non lo avrebbe fatto.
Roman ha detto che Cody ha abbandonato il personaggio di Stardust perché non era a suo agio ed è scappato, prendendo anche di mira il periodo in AEW di Rhodes quando ha detto che The American Nightmare ha avviato la sua piccola compagnia solo per scappare anche da essa, non riuscendo ad andare over.
Cody ha detto che preferiva essere un wrestler professionista piuttosto che una Superstar e ha aggiunto che Jey, Jimmy e Solo lasceranno il Tribal Chief da solo dopo WrestleMania 39.
Roman è rimasto visibilmente scioccato dalle parole del suo prossimo avversario e ha lasciato il ring senza dire nulla. Cody ha poi spinto Solo ad attaccarlo dicendogli che non era pronto per i riflettori e lo spettacolo si è concluso con Roman che è intervenuto per impedire a Sikoa di attaccare Rhodes.
Undisputed WWE Universal Champion @WWERomanReigns is NOT holding back on the 🎤!#WWERaw pic.twitter.com/UJQp7gpQJa
— WWE (@WWE) March 21, 2023
Did @CodyRhodes predict @WWERomanReigns' future?#WWERaw pic.twitter.com/LebDDtvs78
— WWE (@WWE) March 21, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it