Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Crown Jewel abbiamo visto il Judgment Day avere la meglio sull’OC grazie alla superiorità numerica data dalla presenza di Rhea Ripley, risultata decisiva durante l’incontro. A Raw, però, Luke Gallows, Karl Anderson e AJ Styles hanno finalmente deciso di correre ai ripari.
Ecco il quarto membro del Club
Durante la puntata della scorsa notte di Raw, infatti, il Club ha presentato al WWE Universe e al Judgment Day la nuova componente del gruppo: si tratta di Mia Yim, già da tempo nel mirino di Triple H, che è finalmente tornata in WWE diverso tempo dopo il suo rilascio.
Mia è stata subito protagonista in puntata, dove ha attaccato Rhea Ripley con una mazza da kendo; nel backstage si è anche mostrata entusiasta per questa nuova sfida e ansiosa di vedersela con Rhea.
#TheOC just found their answer for @RheaRipley_WWE! @MiaYim is BACK!!!#WWERaw pic.twitter.com/rbzipONJKq
— WWE (@WWE) November 8, 2022
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.