Negli ultimi mesi abbiamo visto spesso Bayley e Becky Lynch una contro l’altra e la loro rivalità, che ha coinvolto anche Iyo Sky, Dakota Kai, Trish Stratus e Lita, culminerà a WrestleMania 39 proprio in un Six Woman Tag Team Match. Con l’avvicinarsi dell’evento, le due hanno deciso di gettare un po’ di benzina sul fuoca con un battibecco su Twitter.
Becky Lynch risponde così a Bayley
Becky non ha apprezzato le parole di ieri di Bayley:
You stood in the crowd wanting everything I worked for- but never had the balls to separate yourself from the crowd to go get. And you’ve attacked me every chance you got since then.
You know nothing about me. If you did, you’d know you can’t win. https://t.co/YFl9quPjcv
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) March 15, 2023
“Ti ho supportato nei tuoi momenti più alti e nei punti più bassi. Ero lì di persona quando eri nel main event e in ospedale quando ti sei rotta il naso. So cosa nutre il tuo ego e cosa ti traumatizza, i tuoi punti di forza e le tue debolezze… ero lì”, è stato il tweet di Bayley, che ha voluto caricare la rivalità.
La dura risposta dell’irlandese è stata:
“Eri tra il pubblico perchè volevi tutto quello che ho avuto ma non avevi il coraggio di andartelo a prendere. E da allora mi hai attaccato ogni volta che hai potuto. Non sai niente di me, altrimenti sapresti di non poter vincere”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.