Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo quanto accaduto a Smackdown, Kevin Owens e Paul Heyman si sono incontrati a Talking Smack e le cose sono sfuggite di mano.
Paul ha detto che rispetta molto Kevin, sa quanto può essere pericoloso, lo segue da molto e gli piace il fatto che sia molto violento, quindi potrebbe essere interessato ad un suo match con Roman. Ecco la risposta di Kevin:
“Hai finito? Sembri ignorare il fatto che io sia qui di fronte a te, anche dopo tutto quello che è successo a Smackdown, sembri pensare che questo sarà un bene per Roman. Paul, per quanto ti rispetti, per quanto ti ammiri, per quanto ti abbia chiesto consigli per molti anni, so che in realtà lavori per una sola persona e non è Roman Reigns: sei tu. Hai detto bene, un campione è bravo quanto gli avversari che batte, ma lascia che ti dica una cosa: se pensi che questo sarà in qualche modo positivo per Roman ti sbagli, non sarà un bene per lui o per te, perchè quando ritroverà le sue palle e smetterà di far fare a suo cugino il lavoro sporco, io sarò lì. E sai cosa sono Paul? Non sono un bravo ragazzo, non sono un cattivo ragazzo, sono il ragazzo che lo batterà e si prenderà lo Universal Championship”.
#TheGuy pic.twitter.com/NYa4kvsqTB
— Kevinn (@FightOwensFight) November 28, 2020
Dopo si sono stretti la mano e Paul ha detto che porterà il suo messaggio. Kevin ha chiuso dicendo:
“Fai quello che devi fare”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.