venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Duro sfogo di Kalisto contro la federazione

WWE: Duro sfogo di Kalisto contro la federazione

Kalisto è ormai fuori dalle scene della WWE da 161 giorni. L’ex membro dei Lucha House Party ha postato un video su twitter esternando i suoi pensieri:

“Il primo show. La terra delle opportunità. Smackdown. Grazie, grazie. Gracias. Grazie per avermi permesso di sedere al vostro tavolo. ve ne sono più che grato. Ma sfortunatamente, c’è posto solo per uno solo a quel tavolo. Mi dispiace, ragazzi. Lucha House Party. Voglio dire, non fraintendetemi. Lince Dorado, e’ il re della Lucha estrema. Gran Metalik? Ben rispettato in Messico e il re delle corde. Ma a voi ragazzi manca… manca la pazienza. Avete bisogno di imparare ancora. Avete bisogno di sopravvivere come ho fatto io. Dovete nuotare con gli squali proprio come ho fatto io. Dovete imparare.”

“Ci credete che sono passati 161 giorni? 161 giorni da quando sono stato scelto da Smackdown. So cosa state pensando. Pensate che sia una mancanza di rispetto nei miei confronti? Che sia una retrocessione per me? Pensate che sia andato a casa a piangere perché non sono stato bookato? No. Ogni singolo giorno, ogni ora, minuto, secondo… l’ho usato come combustibile per il mio fuoco. E quel fuoco sta crescendo e continua a crescere e a bruciare per quell’unico fiammifero e quell’unica motivazione che continuava a perseguitarmi e continua a perseguitarmi per sempre. Voi sapete di cosa sto parlando. Voglio dire, vogliamo tutti la stessa cosa. Quindi dovrete solo… aspettare.”

Staremo a vedere cosa ci sarà in futuro per Kalisto magari, la WWE sta pensando di farlo tornare in queste settimane pre-WrestleMania anche se; non avrà certamente un ruolo di rilievo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI