Qualche giorno fa la WWE è riuscita a rendere il weekend più importante dell’anno ancora più rilevante, annunciando la fusione con la UFC sotto la guida della Endeavor negli stessi giorni di WrestleMania 39. Il primo grande cambiamento è stato il ritorno di Vince McMahon come supervisore del team creativo ma sicuramente nelle prossime settimane ce ne saranno altri, tant’è che si parla già di tagli al budget.
Ci saranno effetti sull’accordo tra WWE e Arabia Saudita?
Anni fa la WWE ha firmato un accordo molto vantaggioso con l’Arabia Saudita e alcuni esperti si stanno interrogando su eventuali cambiamenti dei termini: il Wrestling Observer ha spiegato che la Endeavor ha chiuso qualsiasi rapporto di lavoro con il governo arabo anni fa ma la sensazione all’interno della compagnia è che lasceranno scadere l’accordo, che comprendeva in tutto 20 eventi in 10 anni, e poi difficilmente ne verrà firmato un altro. Il 27 Maggio, quindi, la compagnia potrà volare in Medio Oriente per King & Queen Of The Ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.