Come già riportato, Erik dei Viking Raiders è attualmente infortunato e dovrà sottoporsi ad un intervento al collo. Nel frattempo Ivar sembra dedicarsi alla scena in singolo, avendo già fatto alcuni match e ricevendo molta ovazione.
Ivar vs Gunther per il titolo Intercontinentale?
Ivar ha disputato il suo primo match in singolo, qualche settimana fa, contro Kofi. Dopo la contesa, nel backstage, hanno fatto molti complimenti ad Ivar per il lavoro svolto, tant’è che sembra che la WWE abbia dei piani per lui in singolo. È stato annunciato per la puntata di stasera di Raw un Fatal Four Way tra The Miz, Ricochet, Bronson Reed e Ivar per decretare il number one contender al titolo Intercontinentale detenuto da Gunther. Tutti i partecipanti, escluso Ivar, hanno vinto un titolo in singolo. Che questa possa essere l’opportunità si spiccare per Ivar?
TOMORROW NIGHT on #WWERaw
Who will be next to challenge Intercontinental Champion @Gunther_AUT? @KingRicochet vs. @mikethemiz vs. @BRONSONISHERE vs. @Ivar_WWE @TozawaAkira vs. @ShinsukeN
And much more!
8/7c @USANetwork pic.twitter.com/2I21tRhRWa
— WWE (@WWE) November 6, 2023
Sul ritorno di Erik al momento non si sa nulla. Nel frattempo Ivar continua la sua scalata in singolo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.