mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: E' consentito l'uso legale della marijuana all'interno del backstage?

WWE: E’ consentito l’uso legale della marijuana all’interno del backstage?
W

A differenza di qualche anno fa, sembrerebbe che ormai l’utilizzo di marijuana tra i wrestler, non sia da ritenersi qualcosa per cui essere sospesi o multati.

Si tratta di un cambiamento progressivo all’interno della WWE rispetto alla sua rigida politica adottata non troppo tempo fa, che è ancora presente sui libri contabili, infatti è emerso che in passato la WWE avrebbe emesso una multa di $2.500 per ogni wrestler ritenuto positivo al test della marijuana.

Questa notizia è stata fatta circolare da un wrestler della WWE, sostenendo che ovviamente tutti i wrestler vengono ancora testati per “tutto”, ma i funzionari della WWE non emettono più multe per quanto riguarda la marijuana. Era già emerso che la famosa Wellness Policy fosse stata rimossa silenziosamente, ma è ancora elencata sul sito Web aziendale della WWE. E recita questo:

“B. PER I TEST POSITIVI ALLA MARIJUANA

In caso di test positivo per la marijuana, il wrestler della WWE verrà multato di duemilacinquecento dollari USA ($ 2.500,00) per test positivo, che verranno detratti dalla garanzia di ribasso del wrestler”.

Si dice che una figura fondamentale nell’influenzare questo cambiamento apparente nel roster principale è da attribuirsi a Riddle. Il campione tag team di Raw è sempre stato molto schietto circa le sanzioni per l’uso di marijuana ad NXT, così come Kona Reeves, che è stato rilasciato nell’agosto 2021. Prima di allora, negli anni ’90 anche l’Hall of Famer della WWE Bret Hart è stato molto schietto sulle posizioni anti-erba, notando che l’uso di erba era un’alternativa più sicura rispetto ad altre sostanze o farmaci.

Secondo quanto riferito, un alto altro membro della WWE ha osservato:

“Non ho nemmeno sentito nessun pettegolezzo su uno dei ragazzi o delle ragazze che fuma erba, tanto meno ho sentito di multe inflitte per questo. Gran parte della percezione è cambiata e il merito è anche di Bret Hart. Non mi aspetto che usciremo presto con un incenso alla cannabis a tema WWE, ma la politica è stata allentata e abbiamo usato molta di quella cultura nelle nostre storyline”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI