E’ stata praticamente annunciata la presenza di Sasha Banks a Wrestle Kingdom 17, che si terrà fra circa 3 settimane al Tokyo Dome; in seguito, come vi abbiamo riportato, la Boss dovrebbe debuttare sul ring per la NJPW il mese prossimo e lottare per il titolo femminile. Prima che trovasse l’accordo per sbarcare in Giappone, vi avevamo rivelato che Sasha fosse in trattativa con la WWE per un ritorno ma adesso è stato tracciato un quadro più chiaro della situazione.
Sasha Banks lascerà la WWE tra pochi giorni
Nella notte WrestleOps ha rivelato, con un tweet, che Sasha Banks e la WWE avrebbero trovato un accordo per la separazione già da qualche mese: il tutto sarà ufficiale dal 1 Gennaio, quando sarà libera di andare a lottare altrove. L’accordo con la NJPW, invece, è in dirittura d’arrivo.
Sasha Banks’ exit from WWE was negotiated months ago. January 1st is when she’s able to start wrestling again. And the NJPW deal is a go. (Fightful) pic.twitter.com/bcYu6iKbFY
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 15, 2022
FONTE: WRESTLEOPS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.