WWE: E’ davvero finita con Sasha Banks, tra pochi giorni sarà ufficiale il suo addio

Sasha Banks
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ stata praticamente annunciata la presenza di Sasha Banks a Wrestle Kingdom 17, che si terrà fra circa 3 settimane al Tokyo Dome; in seguito, come vi abbiamo riportato, la Boss dovrebbe debuttare sul ring per la NJPW il mese prossimo e lottare per il titolo femminile. Prima che trovasse l’accordo per sbarcare in Giappone, vi avevamo rivelato che Sasha fosse in trattativa con la WWE per un ritorno ma adesso è stato tracciato un quadro più chiaro della situazione.

Sasha Banks lascerà la WWE tra pochi giorni

Nella notte WrestleOps ha rivelato, con un tweet, che Sasha Banks e la WWE avrebbero trovato un accordo per la separazione già da qualche mese: il tutto sarà ufficiale dal 1 Gennaio, quando sarà libera di andare a lottare altrove. L’accordo con la NJPW, invece, è in dirittura d’arrivo.

FONTE: WRESTLEOPS

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,