WWE: E! ha annunciato la data del ritorno di Total Bellas

WWE: E! ha annunciato la data del ritorno di Total Bellas



La quarta stagione di Total Bellas ha finalmente una data per il tanto atteso ritorno. PWInsider ha confermato ufficialmente che lo show sarà trasmesso su E! e tornerà domenica 20 gennaio 2019. Amy Introcaso-Davis, Vicepresidente Esecutivo di E!, ha espresso la sua eccitazione riguardo questo ritorno:

“La volontà di Nikki e Brie di essere aperte sulle loro lotte e celebrare i loro trionfi con i loro fan è ciò che rende ‘Total Bellas’ un successo per il nostro pubblico. Le Bella Twins incarnano le donne forti e autorizzate che celebriamo qui a E!, e siamo così entusiasti di vedere cosa il futuro ha in serbo per loro“.

Le gemelle Bella hanno anche parlato degli spettatori che osservano il loro viaggio mentre navigano tra l’essere donne d’affari, affrontare il dramma della vita reale e lottare:

Sono così eccitata per un’altra stagione di Total Bellas e spero che il nostro viaggio continui a ispirare, motivare e connettersi con la nostra Bella Army” queste le parole di Brie, mentre Nikki ha aggiunto che: “Non vedo l’ora che i nostri fan si uniscano a me nel prossimo step della mia vita. Prometto che sarà un’avventura divertente, vera e sincera“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it

One thought on “WWE: E! ha annunciato la data del ritorno di Total Bellas

Comments are closed.