Quando Mickie James è stata annunciata come partecipante al Royal Rumble Match femminile, sia i fan ma anche gli addetti ai lavori sono rimasti molto sorpresi, visto che la James è la campione femminile di Impact Wrestling.
L’autorevole PWInsider attraverso Scott D’Amore, che ricordiamo è il presidente esecutivo di Impact, ha confermato che le due federazioni hanno trovato un accordo, per la partecipazione della James alla Rumble.
“Lo voleva la WWE, lo voleva Mickie e la filosofia di Impact Wrestling è sempre quella di collaborare con altre grandi federazioni per creare entusiasmo ai fan. Tutto è stato firmato e concordato tra la WWE e Impact Wrestling: l’unica domanda è se Mickie James parteciperà solo all Royal Rumble o prendere parte anche ad altri eventi”.
Ricordiamo che Mickie James questa notte difenderà il titolo di Impact contro Deonna Purrazzo durante Hard to Kill.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.