Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo un recente report di Mike Johnson di PWInsiderElite, la superstar di SmackDown Live e membro del New Day Big E potrebbe essere in procinto di un grosso push.
Secondo Mike Johnson, sembra che ci siano state diverse occasioni in cui si è discusso della possibilità che Big E riceva un solido push da singolo, a tal punto che si vociferava che avrebbe dovuto essere lui il rappresentante del New Day nel Men’s Money in the Bank Ladder match di quest’anno.
Tuttavia, tali piani sappiamo che sono stati alla fine annullati, quando Kofi Kingston ottenne il via libera al posto di Big E, ma, come notato nell’episodio di SD Live di questa settimana; tuttavia, Big E ha partecipato al #1 Contenders Gauntlet Match e sembra che l’ex campione IC sia tornato di nuovo alla ribalta per ricevere un push da singolo. (H/T: Ringside News)
“Si è parlato molto del fatto di spingere Big E per un importante stint da singolo. Ad un certo punto sembrava che dovesse anche essere il rappresentante del New Day a Money in the Bank, ma ovviamente, la situazione è stata cambiata e Kofi Kingston ha partecipato al match. Ora Big E è tornato in gioco, essendo stato proposto come possibile number one contender. Sono molto curioso di vedere che cosa faranno con Big E.”
Dopo la recente sconfitta di Big E nel Gauntlet Match di martedì scorso, sarà interessante notare come la WWE gestirà il New Day e Big E in particolare.
FONTE: Sportskeeda.com